Il prodotto finito si presenta sul mercato sotto forma di diversi marchi creati appositamente dall’O.P., ognuno dei quali pensato per esaltare le caratteristiche specifiche della materia prima, tra cui:

Trapetum

L’olio extra vergine Trapetum, frutto della secolare tradizione Brutia, è un prodotto degli olivicoltori aderenti all’Associazione. Dal colore verde intenso e dal profumo fruttato dolce, per le sue qualità nutrizionali si consiglia di usarlo su insalate, zuppe ed arrosti. La produzione media annua di questo prodotto è di LT. 10.000.

 

Trapetum Bio

L’olio extra vergine d’oliva da agricoltura biologica, è l’olio più genuino della linea “ Trapetum”, certificato da Suolo e Salute, organismo di controllo riconosciuto  dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ai sensi dell’art.10 Reg.Ce 510/2006 . La sua certificazione lo rende un prodotto garantito e sicuro , sia per le sue qualità organolettiche e sia per la sua rintracciabilità.)

Olivella

L’olio extra verdine d’oliva “Olivella” è ottenuto da un’accurata selezione di olive, raccolte al giusto punto di maturazione per la frangitura. Le sue caratteristiche lo rendono un olio indicato per le preparazioni gastronomiche della cucina mediterranea. Per questo prodotto si attesta una produzione annua di LT. 100.000.